Un progetto a 5 stelle che unisce lusso a green design, nel quale Sangiorgio ha arredato 12 residenze private con un progetto a 360 gradi, ponendosi come unico fornitore di arredi, complementi e accessori. Disegnato dall’ufficio interno all’azienda, ogni appartamento privato è stato curato fin nei più piccoli dettagli: cucine laccate lucide con particolari in alluminio spazzolato e meccanismi di apertura elettrici, mobili living in noce e preziose laccature satinate, stoffe e pelli altamente selezionate per gli imbottiti e letti, tavoli in corian e teak.
Typology: Appartamenti
Private Apartments
Ogni dettaglio di queste 2 residenze private è frutto di un lavoro di alta ebanisteria, per realizzare uno stile contemporary dal sapore Made in Italy. I legni dai colori caldi, i dettagli in oro spazzolato su cornici sapientemente cesellate, i marmi Emperador finemente selezionati, la pelle Primofiore e i velluti per gli imbottiti, i complementi e le testate dei letti prodotti come pezzi unici per il cliente, costituiscono gli elementi caratterizzanti e inimitabili di questo progetto top class.
Residence La Perla
Una palazzina di 14 appartamenti a tema, disegnati da Sangiorgio in collaborazione con il progettista del committente. L’unicità del complesso residenziale, oltre alla posizione unica sul lago di Como, sta nell’aver sperimentato una serie di materiali innovativi e diversi per ogni appartamento: pietre, sughero, metallo, plexiglass, utilizzati per boiserie e superfici degli arredi. Gli arredi custom made e i complementi personalizzati per ogni singolo appartamento conferiscono al progetto un taglio sartoriale esclusivo.